ITA  ENG  DEU  SLO

Nachruf

E' tornata alla Casa del Padre la

Sorella Ilaria Montanar

di anni 55


Gorizia, 22 marzo 2024


Beileidsnachricht

Beileidsbekundungen


Caro Volmaro, leggo con enorme dispiacere la morte di tua figlia, ti sono vicino con tutto il mio affetto e amicizia. AGOSTINO e famiglia
Agostino Montanari Villesse

Cara Ilaria ci siamo conosciute appena ma il ricordo di te è chiaro e luminoso...come sei tu infinitamente ora nell'abbraccio dell'Amore che ti ha creato e che vive tra di noi come seme di vita nuova! Grazie...Buon proseguimento del viaggio, spero di rivederti!
Gloria Branciani

Cara Ilaria, grazie per quanto ci è stato donato nell'amicizia e nella preghiera fin dai nostri anni insieme a Gerusalemme. Conserviamo di te un magnifico ricordo di fedeltà nella fede, di serietà nel lavoro e di discrezione. Tutta la nostra piccola famiglia ricorderà la tua testimonianza e la tua gentilezza. Preghiamo per tuo padre e tuo fratello. Con te e per te: “verso l’alto”!
Delphine et Christophe con Victoire et Faustine

Cara Ilaria, abbiamo vissuto insieme a Innsbruck. Ho sempre ammirato il tuo ardore per lo studio e la ricerca, la tua forte fede e la tua devozione totale al Signore. Dal tuo cuore e dai tuoi occhi irradiavi luce e gioia, purezza e fedeltà al Signore. Grazie di tutto! La tua partenza è dolorosa, ma restiamo uniti nella preghiera. Al tuo papà e al tuo fratello desidero tanta forza interiore e consolazione nella fede in questo tempo difficile. Rimani l'intercessore di tutti noi presso il Signore,
Mira Stare

Ricordo il bel incontro alcuni anni fa nell' Episcopio di Lubiana, le tue spiegazioni così puntuali e attualizzati, riposa in pace.
Don Maurizio Qualizza

Cara Ilaria, la tua infinita dolcezza scaldava il cuore di chi ti incontrava. La tua vita è stata piena e tutta spesa per amore. Ti saluto con dei versi di Ungaretti, poeta che amavi: chi nasce per amare, d'amore morirà. La vita si vuota/in diafana ascesa/di nuvole colme/trapunte di sole. Un sentito ringraziamento al fratello di Ilaria che in chiesa ha tratteggiato un ricordo tanto intenso e toccante.
Majda

Sono senza parole per questa scomarsa così veloce... ti ho conosciuto l'anno scorso a Roma per un corso che abbiamo fatto. Mi sei rimasta nel cuore, prego per te! Sr Anna P.
Anna Peron

Carissima sr Ilaria, che dolore questa morte così veloce... Ti ho conosciuta l'anno scorso per un corso che abbiamo fatto a Roma. Sempre entusiasta, precisa, piena di buona volontà. Mi dispiace tanto. Mi sei rimasta nel cuore, prego per te! Sr Anna P.
Anna Peron